martedì 30 ottobre 2018

Inquinamento, fermiamo la strage padana!

Una strage. E’ ora che l’Italia prenda consapevolezza ed agisca immediatamente per fermare una emergenza sanitaria enorme. Una emergenza che riguarda l’area più industrialmente avanzata d’Italia: la Pianura padana. Gli ultimi dati diffusi hanno confermato che questa zona dove abitano oltre 20 milioni di cittadini è la più inquinata d’Europa.
Continua  a leggere seguendo il link: fonte 


Occorre quindi alleggerire l’organismo e liberarlo da tutte le scorie e sostanze nocive accumulate e  supportare la funzionalità intestinale e, di conseguenza, anche le difese immunitarie.

Per questo il fegato gioca un ruolo fondamentale. 



Il fegato funziona come un filtro nell’ organismo umano, elimina le varie sostanze tossiche affinchè non entrino in circolo nel sangue e non giungano alle cellule. Hanno un effetto tossico le sostanze chimiche, le medicine, i metalli pesanti, le cellule morte, i microorganismi e i vari granuli di scorie derivanti anche da una alimentazione sregolata e non pulita. Le speciali cellule del fegato disintegrano ed eliminano poi dall’organismo queste sostanze. E’ questo soprattutto il motivo principale per cui Elkopur312® aiuta il fegato nel proprio lavoro di disintossicazione rappresentando un passo così importante per salvaguardare la salute. Elkopur 312® può essere assunto con dei cicli di disintossicazione, distanziati da piccoli intervalli. È fondamentale bere tanta, tanta acqua!

Ulteriori informazioni su Elkopur312 le trovate qui: https://www.elkopur312.it/ 

martedì 2 ottobre 2018

Gran Sasso, le accuse all’Istituto di fisica: “Rischio contaminazione da composti chimici per acqua di 700mila cittadini”

“Rischio contatto tra composti chimici e acqua destinata a umani” – 



L’impianto accusatorio – costruito dal pool di magistrati della procura di Teramo composto dai pm Stefano Giovagnoni, Greta Aloisi e Davide Rosati e coordinata dal procuratore capo Antonio Guerriero – parla chiaro: sia i laboratori di questo centro conosciuto in tutto il mondo che le contigue gallerie dell’autostrada A24-A25 avrebbero contribuito a “deteriorare, in modo permanente, le acque sotterranee”, da cui attingono gli acquedotti e i rubinetti domestici di 700mila cittadini abruzzesi. Acqua destinata al consumo umano, (Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/02/gran-sasso-le-accuse-allistituto-di-fisica-rischio-contaminazione-da-composti-chimici-per-acqua-di-700mila-cittadini/4660799/ )

L'assunzione periodica e ciclica di Elkopur312 permette di catturare ed espellere varie tipologie di tossine dal corpo umano mantenere l'organismo umano pulito ed in massima salute.