mercoledì 20 dicembre 2017

Inquinamento da Pfas in Veneto, il governo verso la dichiarazione dello stato di emergenza.

Il governo ha avviato le procedure per dichiarare lo stato di emergenza delle zone colpite dall’inquinamento da Pfas in Veneto.

I Pfas sono sostanze perfluoroalchiliche riconosciute come interferenti endocrini correlati a patologie riguardanti pelle, polmoni e reni. 


Elkopur312 aiuta l'organismo a disntossicarsi da varie tossine ed a preservare la salute.

giovedì 23 novembre 2017

Russia, Nord Italia “contaminato” da Rutenio 106.

Russia, Nord Italia “contaminato” da Rutenio 106. Negli Urali l’origine della nube radioattiva. I russi minimizzano: “Nessun rischio per le persone”

Piccoli quantitativi del raro metallo utilizzato in ambito medico per la cura dei tumori oculari sono stati rilevati a inizio ottobre nel nostro Paese. La loro presenza riconducibile all’altissima concentrazione della sostanza rilevata nell’area che ospita anche il complesso nucleare russo Rosatom di Mayak

Dall’aria alla contaminazione degli alimenti il passo è breve, infatti, passa prima di tutto per il rilascio di radiazioni di media a lunga durata nell'atmosfera e nell'acqua, con il rischio di compromette gravemente la catena alimentare.

Gli effetti provocati da radiazioni ionizzanti possono essere somatici e genetici. I primi interessano i diversi tessuti dell’organismo, i secondi colpiscono le cellule deputate alla riproduzione causando alterazioni genetiche nei discendenti dell’individuo irradiato.
I danni possono verificarsi in conseguenza a irradiazioni acute o a effetti cronici derivanti da esposizioni continuate.
L’irradiazione acuta corrisponde a dosi elevate di radiazioni in conseguenza di eventi eccezionali come catastrofi ecologiche o esplosioni nucleari. Le radiazioni sono estese a tutto il corpo e provocano lesioni e quadri clinici caratteristici.

I giapponesi durante le esplosioni di Hiroshima e Nagasaki impiegarono la zeolite per guarire le vittime da radiazioni. I russi sono stati fra i primi a sfruttare la capacità della zeolite di attrarre e trattenere gli ioni positivi, come i metalli pesanti e gli isotopi radioattivi.
Nel 1986, a Chernobyl, tonnellate di zeolite furono utilizzate per erigere barriere e per bonificare i terreni contaminati. In quell’occasione la Zeolite fu utilizzata anche per decontaminare le acque, e furono preparati biscotti e cioccolate alla zeolite da dare ai bambini colpiti dalle radiazioni per proteggerli dalle loro terribili conseguenze.
Una delle applicazioni della Zeolite è stata infatti nel trattamento dei soggetti esposti alle radiazioni di Cernobil colpiti da stronzio e cesio radioattivi con risultati rilevanti.
Di recente un gruppo di ricerca internazionale, guidato dal professor Pavelic, biologo molecolare croato di grande fama internazionale, al quale partecipa anche l'Italia, con lo staff del professor Fedele Manna, della facoltà di Farmacia dell'Università La Sapienza di Roma, sta sperimentando con buoni risultati le potenzialità terapeutiche di questo dono della natura.



La zeolite clinoptilolite attivata è l'unica sostanza inorganica, caratterizzata da una notevole capacità di scambio totale (0.64 - 0.98 mol/Kg), in grado di cedere i cationi liberi ( Na+, K+, Ca2+, Mg2+) e legare al loro posto i metalli pesanti, ioni ammonio, radioisotopi o altri cationi (Cd2+, NH4 +, Fe2+, Pb2+, Cu2+, Cs+, Sr2+), per i quali manifesta una grande selettività. Il vantaggio della zeolite clinoptilolite attivata è costituito dalla insolubilità delle particelle che passano inalterate nell'intestino ed adsorbono i metalli espellendoli insieme alle feci, non interferendo con alcuna funzione fisiologica intestinale.

Questo meccanismo consente inoltre di spostare l'equilibrio esistente fra l'intestino ed il resto dell'organismo con conseguente richiamo nel lume intestinale dei metalli dal resto dell'organismo comportando quindi una disintossicazione sistemica.




giovedì 9 novembre 2017

Carne avariata e contaminata da batteri?

Carne avariata e contaminata da batteri? 
Effettuare periodici cicli detox con Elkopur312 - Zeolite + Montmorillonite permette di  mantenere pulito il proprio organismo.

Carne avariata, cinque arresti in Toscana. Pm: “Somministrata in decine di scuole, ospedali e caserme di sei regioni” (Fonte: https://goo.gl/7ubmWT )


mercoledì 8 novembre 2017

Fipronil nelle uova? no grazie....

Negli allevamenti di mezza Europa continuano le operazioni necessarie a decontaminare i capannoni dal Fipronil, l'antiparassitario usato contro le pulci di cani e gatti ma vietato se gli animali sono destinati alla catena alimentare. Report è andata sulle tracce di Mister Fipronil, che con il suo Dega16 ha contaminato milioni di uova... > http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-0fbbfb42-21fb-42a0-bf4a-001485ada6c6.html 



Assumere un valido prodotto contenente Zeolite - come Elkopur312 - permette di aiutare l'organismo umano a catturare ed espellere varie tipologie di tossine, come anche ad es. i pesticidi.



http://www.raiplay.it/video/2017/11/Il-caso-Fipronil---6112017-e2376c07-56c2-4217-bba4-ba2149e3c652.html 

lunedì 9 ottobre 2017

Miele, il 75% contaminato da pesticidi della famiglia dei ”neonicotinoidi”

Anche se le concentrazioni, riportate in uno studio pubblicato Science, non sembrano al momento pericolose per la salute umana, per gli autori servono ulteriori studi in merito, in quanto i neonicotinoidi potrebbero avere anche effetti sull'uomo, sul suo sistema immunitario e sulla crescita

(fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/08/miele-il-75-contaminato-da-pesticidi-della-famiglia-dei-neonicotinoidi/3901545/ )

La catena alimentare ha sempre più falle e presenta potenziali pericoli per l'organismo umano. 
E' utile fare cicli detox per aiutare il fegato a mantenere "pulito" ed in salute l'organismo umano. Elkopur312 è un valido aiuto 100% naturale e senza effetti collaterali.

lunedì 2 ottobre 2017

Grano contaminato al diserbante dal Canada: tre super-navi sbarcate ieri a Bari. Destinazione?

Le marche più celebri di “rinomata pasta made in Italy”


Fare 2-3 cicli detox con Elkopur312 aiuta l'organismo a eliminare le varie tossine, anche quelle provenienti dalla catena alimentare. Elkopur312 è sicuro e senza effetti collaterali. Registrato al Ministero della Salute e con certificazione CE come dispositivo medico classe 2a. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.elkopur312.com o contattateci a info@elkopur312.com 


domenica 26 marzo 2017

ATTENTI AL CAFFÈ: È PIENO DI PESTICIDI MA NESSUNO CONTROLLA

Il Brasile è il primo produttore mondiale di caffè. 



Nella maggior parte delle sue piantagioni vengono usati pesticidi pericolosi come il Terbufos vietati in Europa perché dannosi per la salute umana. 



Il Terbufos è un insetticida molto potente che uccide anche solo con un minimo contatto con la pelle.
(Fonte: continua a leggere qui)

Elkopur312 è un valido aiuto per catturare ed eliminare varie tipologie di tossine dal nostro organismo.

domenica 12 marzo 2017

Riso contaminato, gallette, latte e dolci di riso con tracce di arsenico?

 

Il riso contaminato è una minaccia seria. Negli ultimi mesi sono stati ben 12 i casi di allerta sanitaria. Sono intervenuti anche i Nas. In Europa entrano partite di riso non a norma con "presenza irregolare di residui antiparassitari, di aflatossine cancerogene o altre tossine oltre i limiti, infestazioni da insetti, livelli fuori norma di metalli pesanti o la presenza di OGM proibiti in Italia e in Europa". Inoltre, secondo uno studio di Consumer Reports, nelle gallette, latte e dolci di riso ci sarebbero tracce di arsenico, una sostanza altamente cancerogena. 
Per ripulire il proprio organismo da residui di pesticidi, aflatossine e tossine varie derivanti dalla catena alimentare è consigliato vivamente assumere periodicamente a cicli di 30 giorni Elkopur312.

lunedì 6 marzo 2017

Ci vogliono imporre cibo spazzatura come la carne agli ormoni


Dalle ceneri del moribondo Ttip stanno nascendo ricatti e forzature dagli esiti imprevedibili. Uno di questi riguarda la carne agli ormoni. Gli Stati Uniti hanno avviato un'inchiesta che potrebbe portare alla riattivazione delle sanzioni commerciali contro l'Europa: l'industria americana vuole importare la carne con gli ormoni ma le regole europee perora lo impediscono. Come misura di ritorsione gli Stati Uniti stanno pensando a una diminuzione della quota di ingresso di tessile e prodotti agricoli (frutta fresca e pomodori, in primis). Diciamo no a questo ricatto: negli Stati Uniti tra il 60% e l'80% dei suini sono trattati con ractopamina, un promotore della crescita che ha delle conseguenze sulla salute umana, affatica il cuore e potrebbe essere cancerogena.

Per aiutare il nostro organismo a mantenersi pulito ed in salute può essere di valido aiuto l'uso di Elkopur312 - Zeolite+Montmorillonite 

domenica 5 febbraio 2017

Il cibo avvelenato: ecco quanti pesticidi mangiamo


il dossier di Legambiente che raccoglie ed elabora i risultati delle analisi sulla contaminazione da fitofarmaci nei prodotti ortofrutticoli e trasformati, realizzati dalle Agenzie per la Protezione Ambientale, Istituti Zooprofilattici Sperimentali e ASL, è stato presentato a Roma e ha subito catturato l’attenzione dei consumatori.

L'uso di Elkopur312 - Zeolite + Montmorillonite aiuta l'organismo a disintossicarsi dalle tossine anche della catena alimentare.

giovedì 12 gennaio 2017

In ogni zona dove è presente un inceneritore i livelli di mercurio possono aumentare

Inceneritori, i casi di stop per mercurio: lacune in misura emissioni e non c’è blocco dei rifiuti a rischio


Da Torino a Poggibonsi, i casi rivelano un problema che potrebbe avere dimensioni molto grandi ma ad oggi spesso non misurato, e quindi invisibile: la maggior parte dei 40 termovalorizzatori italiani non controlla in tempo reale le emissioni di mercurio, come invece accade nella struttura piemontese, e in nessun impianto esistono sistemi per bloccare in entrata la monnezza urbana in cui ci siano rifiuti contenenti il metallo altamente tossico (Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/14/inceneritori-i-casi-di-stop-per-mercurio-lacune-in-misura-emissioni-e-non-ce-blocco-dei-rifiuti-a-rischio/3180471/ )

Assumere periodicamente Elkopur312 (Zeolite+Montmorillonite) permette di disintossicare il nostro organismo e preservare la propria salute.